lunedì 14 giugno 2010

ALTRE COSCIENZE: IL RITMO

Carlo Camilli il 26 giugno a Lupacama! Sarà guida sapiente,amorevole e vibrante di una giornata formativa preziosa!... provate ad immaginare!
Il cavallo… perché, noi di ESE sosteniamo con forza che ancora oggi, il cavallo è una risorsa incommensurabile nella vita degli uomini?! Perché tutti, anche l'uomo più lontano da ...questo animale, è toccato dalla sua presenza nel presente e dal suo esserci stato in passato?!

Immaginate, sognate, ad occhi aperti, i cavalli… cosa sentite?! ascoltate bene… potreste udire un flebile soffio, una voce antica e suoni armonici provenire da lontano e da dentro di voi.
Potreste udire la vostra anima che vi parla, accarezzata dal muso di un cavallo, risvegliata dal suo respiro che è lo stesso respiro del vento.
Potreste toccare la vostra anima a piene mani… potreste iniziare a muovervi al suo RITMO!

Non mancate!

ALTRE COSCIENZE: IL RITMO

Data: sabato 26 giugno 2010
Ora: 9.30 - 18.00
Luogo: Lupacama, località Selvacce, Montemassi Roccastrada (GR)

Descrizione

Un percorso di esplorazione di altri stati di coscienza insieme al cavallo.
L’armonizzazione con i ritmi individuali dei cavalli nella natura.
Rituali antichi e nuovi per rinascere ad una relazione risonante con i cavalli e con tutto ciò che ci circonda.

Gli esperimenti:

Sulle tracce degli uomini cavallo
I ritmi dei cavalli nella natura
Il nutrimento dei demoni
L’aspettativa di un sogno

Sarà guida della giornata Carlo Camilli:
Master Practitioner e Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), mi sono formato con il fondatore Richard Bandler e con Anthony Robbins.
Sono specializzato in Problem Solving e Coaching Strategico con il prof. Giorgio Nardone, Direttore del Centro di Terapia Strategica di Arezzo, presso il quale sono stato docente al Master in Comunicazione, Problem Solving e Coaching Strategico.
Ho approfondito il Coaching Orientato alla Soluzione (Solution Focused Coaching) con il prof. Steve de Shazer, padre della Solution Focused Therapy e con il prof. William Hudson O'Hanlon, fondatore della Inclusive Therapy e della Possibility Therapy.

Quotazione
€ 100.00, pranzo incluso




Contattateci al: 339 8689745
o all'indirizzo mail: ottocateuno@gmail.com

Nessun commento: