martedì 16 novembre 2010

SCORCIO DI ESSENZE AUTUNNALI

Baroeska, ha trovato una nuova dismensione, con l'arrivo di "Grigio"... il branco di giovani è come diventato più aperto, più flessibile e più accogliente per lui, che continua a distinguersi per capacità comunicativa ed intensità!



Un piccolo quadro della situazione...



La Sughera e Nà'éxa...
C'è qualcosa tra queste due creature.

Lei tra tutti è sempre stata la cavalla più confidente nei confronti della grande pianta. Ha fatto sì che anche gli altri lentamente iniziassero a trarre giovamento dalla sua ombra, dal suo riparo dalla sua presenza. Qui Nàé si è appena alzata per fare spazio a Wonder accoccolata, che la segue sempre e impara dai suoi gesti.







"Grigio", nonostante questa delicata fase di adattamento al piede nudo,non ha mai smesso di muoversi. Con i suoi tempi, ha continuato a trottare, a galoppare a sgroppare. Il suo umore e il suo spirito sono sempre stati sereni e gioiosi! Bellssimo Cavallo!
Sullo sfondo Nàé sotto la Sughera... Il suo sguardo è intenso e tangibile...



Due amici, Oskar e "Grigio", due giovani castroni, dignitosi e sapienti. Hanno saputo creare lentamente una relazione fondata sul rispetto e sull'energia, in un equilibrio in continuo cambiamento. Preziosi insegnamenti!



IL NOSTRO FUOCO! OSKAR E WONDER!



Orso, l'autunno gli si addice. Massiccia struttura, pelo morbido e lucido, sguardo intenso di uno che diventarà grande e forte,di uno che è importante!



Temi e Lupino sentinelle sempre attente, affidabili, vivaci e generose... Baroeska sullo sfondo

Nessun commento: