lunedì 9 marzo 2009

Giorno 28 07. 03. 2009 Ridere e sorridere

Alberto a pelo su Cimango... Un forte contatto, una bella sensazione, la relazione c'è, palpabile, si respira. Alberto sorride!





La mente è pulita, sgombra, vivono le sensazioni, le emozioni e la relazione tra i due soggetti è semplice e naturale. Inizia la danza tra Cimango, Alberto e Lantrick. La complicità con il suo cavallo dà gioia ad Alberto, il suo viso è sereno, sorridente, il suo corpo è rilassato, i movimenti e i segnali più fluidi. Tutto rende la comunicazione efficace, chiara profonda e piacevole per entrambi.







La dinamica della danza è energica! E l'energia è contagiosa, si propaga di corpo in corpo e il magnetismo di Cimango e Alberto attrae e avvolge Lantrick che inizia a seguirli... è armonia!

Animato da nuova energia Lantrick si muove più agilmente e con sicurezza anche fuori, sulla strada imbrecciata, tenuto a lunghina da Alberto.







Nuovi gesti, diverso scenario, ancora sorrisi, serenità confidenza sul volto di Alberto!
Grazie al suo grande cavallo, oggi ha assaporato qualcosa di diverso, di se stesso...ridendo il suo spirito respira!




Il percorso di Cimango è ispirato a EquinSensExperiencE© - Modello Zooantropologico Percettivo-Esperienziale di Sviluppo delle Persone e dei Cavalli.

Nessun commento: