martedì 11 maggio 2010

CONTINUA LA PREPARAZIONE AL CORSO DEL 16 MAGGIO Per iniziare il viaggio… fondamentale prendere confidenza con autenticità e paura!!!

Oggi ho sentito chiaramente che, tutto quello che posso aver fatto nel campo fangoso e scivoloso è riassumibile in questo: acquisire fluidità, naturalezza e spontaneità dei movimenti fino a sentire divenire autentica ed efficace la comunicazione con Oskar, Wonder, Na'éxa e Baroeska… E' questa l'unica strada dell'essere insieme.
Calibrare con ognuno di loro, tempi ed energia in diverso modo, comporta di dialogare continuamente con l'esterno e di essere in contatto costante con la nostra parte più autentica, conferendole lentamente l'energia per potersi esprimere, per affermarsi o semplicemente fluire!
Forse l'autenticità è una delle nostre migliori alleate, la prima tra le compagne di viaggio! E' la garante di una vera Relazione. E' un' "arma" potentissima per stare a fianco, non dentro, alle nostre piccole grandi paure!
I miei cavalli oggi mi hanno permesso di essere ciò che intimamente mi sono sentita di essere, cioè molto… "asina"!
Lenta, presente, serena e sicura di ciò che è buono fare… la cosa strana, dell'essere asina, è stata che non mi è capitato di non sentirmela di fare qualcosa. Semplicemente ho fatto delle cose e non ho fatto delle altre… proprio come un'asino!
Il resto lo raccontano le immagini, raccolte da Eleonora.
Bhè anche oggi abbiamo condotto un buon allenamento in preparazione all'avventura di domenica! Grazie ai miei quattro amici e compagni di vita!!!!

P.S. Dimenticavo di ringraziare anche la signora mamma Patrizia, fotografa della giornata di ieri!!













1 commento:

Unknown ha detto...

NON SAREBBE MALE INSERIRE QUALCHE VIDEO