domenica 16 maggio 2010

LA STRADA DEI GUERRIERI

Giornata intensa oggi, acqua sole e fango da vivere con nuovi occhi. cavalli maestri, cavalli specchi, persone aperte ad ascoltare a sentire e a dialogare con la parte più intima e vera delle nostre anime.luci ed ombre abbiamo vissuto e condiviso, senza timore a viso aperto… questa è la strada dei guerrieri! ci siamo immersi nelle difficoltà ricercando quelle azioni semplici, come dice Rossana, che là in mezzo sono proprio difficili da trovare… ma se ne sente la presenza!
Benchè il guerriero si trovi da solo a combattere nella quotidianità può condurre un allenamento veramente potenziante solo INSIEME ad altri guerrieri come lui, cavalli e uomini!
e mi viene da sorridere di leggerezza perché questo è il viaggio e noi a piccoli passi lo percorriamo, per ritrovarci un giorno lontanissimo, molto avanti, sulle NOSTRE STRADE!

Questo un piccolo commento a caldo, caldissimo, del corso "cavalli problematici o semplicemente confusi?" che si è tenuto oggi a Lupacama! Con questo voglio ringraziare di cuore, Francesco, Oskar, Baroeska, Wonder, Na'éxa, Chaira Maurizio, Marika e Giancarlo, che lo hanno reso esperienza preziosa ed unica per me ed i miei cavalli!!!

- Presto arriveranno le foto della giornata! -

Nessun commento: